L’ACCUSA/ “Higuain? Non è assolutamente tra i 10 attaccanti più forti del Mondo!”

Josè Altafini, ex attaccante azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC in merito alla corsa scudetto: “Napoli e Juventus sono le due squadre che meritano lo scudetto, poi non so chi lo vincerà. Molto dipenderà da come andrà la Champions, se la Juventus continuerà ad essere impegnata in questa competizione e la percentuale è bassa, il prosieguo del campionato potrebbe essere più pesante a differenza del Napoli che ha solo il campionato a cui pensare. Chi insegue deve concentrarsi per non perdere terreno e chi invece è davanti deve sempre vincere per non dare vantaggio alla seconda per cui sia Napoli che Juventus non possono essere tranquille“.

Su Higuain: “Non mi piace fare paragoni, sta disputando un buon campionato, ma non lo si può annoverare tra i 10 più grandi del mondo. Se vi guardate intorno, ci sono Messi, Ronaldo, Neymar, Ibrahimovic e Higuain sicuramente sta dietro loro perché parliamo di attaccanti che hanno grandi numeri”.

higuain

“Sarri sta facendo molto bene e grande merito va a lui e ai giocatori che stanno portando la squadra molto in alto. La Juventus rischia contro il Torino perché il derby da sempre è una partita a parte in cui è impossibile fare pronostici. Sarei felice se il Napoli vincesse lo scudetto, ci sono tre punti di distacco, ma gli azzurri possono ancora farcela”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » L'ACCUSA/ "Higuain? Non è assolutamente tra i 10 attaccanti più forti del Mondo!"

Impostazioni privacy