Reina: “Non ci interessano le altre squadre, dipende tutto da noi. Messaggio alla Juve? No, ai tifosi!”

Pepe Reina ha parlato alle emittenti televisive al termine di Palermo-Napoli. Queste le sue dichiarazioni:

MEDIASET PREMIUM – “Dobbiamo cercare di vincere sempre, sappiamo che dipende da noi. Fare le cose bene significa avere buone possibilità. Pensiamo partita per partita, non ci importa quello che fanno le altre squadre. Questo gruppo deve crederci e lo merita.  reina klose lazio nap

non abbiamo subito quasi nulla, lo 0-1 non è abitudine per come giochiamo ma vale comunque tre punti. E’ bello dare una mano alla squadra, do sempre il meglio. Ultimamente non ho fatto bene ma l’importante è che la squadra abbia vinto, era questa la necessità. Era difficile e la squadra ha fatto benissimo. Messaggio alla Juve? No, per noi stessi e per i nostri tifosi che devono essere fieri di noi. Fino alla fine lotteremo. E’ l’unica cosa che conta”.

SKY – “Bisogna vincere sempre per continuare a lottare e infastidire tutti. Dobbiamo fare il nostro lavoro. A noi non interessano gli altri, non possiamo far perdere o pareggiare le rivali, dobbiamo solo pensare a noi poi chi sbaglia meglio per noi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Reina: "Non ci interessano le altre squadre, dipende tutto da noi. Messaggio alla Juve? No, ai tifosi!"

Impostazioni privacy