Marchisio: “Strada per lo scudetto ancora lunga. Un passo falso del Napoli non significherebbe nulla”

Il centrocampista della Juventus e della Nazionale Claudio Marchisio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport, analizzando anche il tema della lotta scudetto. Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione.

“Mancano ancora tanti punti e partite difficili per noi: dobbiamo andare a Firenze, c’è il derby. Anche un passo falso del Napoli non significherebbe scudetto. La strada è lunga: sappiamo quanta fatica ci vuole per arrivare a vincere lo scudetto, che sarebbe il quinto di fila, ma siamo concentrati partita dopo partita”.

TURIN, ITALY - DECEMBER 13: Juan Cuadrado (2nd L) of Juventus FC celebrates his goal with his team-mates during the Serie A match betweeen Juventus FC and ACF Fiorentina at Juventus Arena on December 13, 2015 in Turin, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Idee chiare dunque, convinzione, ma anche consapevolezza che le dirette inseguitrici della Vecchia Signora non molleranno un centimetro fino alla fine del campionato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marchisio: "Strada per lo scudetto ancora lunga. Un passo falso del Napoli non significherebbe nulla"

Impostazioni privacy