Deschamps precisa: “Sì, ho commesso un errore su Koulibaly, ma lo trovo davvero interessante”

Il tecnico della Nazionale francese Didier Deschamps ha rilasciato una lunghissima intervista al quotidiano francese L’Equipe parlando di quello che sarà l’Europeo che si giocherà proprio in Francia in estate.

Il tecnico ha parlato anche del giovane difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, il quale ha però scelto di giocare per la Nazionale del Senegal. Queste le sue parole, raccolte e tradotte dalla redazione di SpazioNapoli.

koulibaly villarreal

“Il mio interesse per Koulibaly? Io volevo prendere in giro Hervé Mathoux (giornalista francese, ndr) e ho commesso un errore. Infatti ho visto Koulibaly durante Juve-Napoli dove dovevo supervisionare Evra e Pogba. Però è vero, lo trovo interessante. Comunque, preciso che il compito di preselezione e supervisione non è di mia competenza. Guy Stéphan (vice di Deschamps, ndr) è andato una volta a Napoli per un match di Europa League a vedere Mangala, che allora giocava nel Porto, mentre Koulibaly a quei tempi giocava in Belgio”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Deschamps precisa: “Sì, ho commesso un errore su Koulibaly, ma lo trovo davvero interessante”

Impostazioni privacy