Un ex azzurro a Castel Volturno, siparietto con Sarri: “Vieni in campo con noi, sai che coppia con Higuain”

Ha lasciato tanti bei ricordi a Napoli, Daniel Fonseca: due stagioni in azzurro condite da oltre trenta gol, erano gli anni difficili del post Maradona. La sua esperienza all’ombra del Vesuvio si concluse con una bella qualificazione in zona Uefa nel 1994; era la squadra di Marcello Lippi in panchina, in campo con lui c’erano – tra gli altri – Fabio Cannavaro e Paolo Di Canio.20110404_fonseca_daniel

Oggi Fonseca fa l’agente di calciatori, e in questi giorni è stato a Napoli per parlare di mercato con il ds Giuntoli (clicca qui per leggere). L’edizione odierna de Il Mattino racconta di un bel siparietto avvenuto con Sarri, che quando l’ha visto a Castel Volturno gli ha intimato: “Spogliati dai! Metti il pantaloncino e vieni in campo con noi. Sai che divertimento in attacco tra te e Higuain?“. E non avrebbe tutti i torti Sarri.

Poi la stretta di mano con il tecnico partenopeo a suggellare una bella amicizia e il saluto con Tommaso Starace, il magazziniere unico superstite di quel Napoli in cui giocava Fonseca.

 

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Un ex azzurro a Castel Volturno, siparietto con Sarri: "Vieni in campo con noi, sai che coppia con Higuain"

Impostazioni privacy