LA CONVINZIONE/ “Il Napoli farà più punti della Juve. Il problema però è un altro…”

Il vice di Gianni De Biasi sulla panchina della nazionale albanese, Paolo Tramezzani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. Queste le sue parole.

“La grande forza del gruppo è stata la mentalità, cresciuta ulteriormente con Sarri. Inoltre la serie di risultati positivi ha permesso di guardare con maggiore attenzione e convinzione al futuro”.

Su Novellino“Ho avuto la possibilità di lavorare con il mister a Piacenza: a livello di carattere può dare quel qualcosa in più alla squadra. La partita di domenica sarà dura; sul lungo periodo bisognerà vedere l’impatto del mister, ma nel breve potrebbe esserci una scossa”.

insigne chiriches gol esultanza hamsik napoli chievo

Tramezzani ha anche parlato della lotta scudetto: “Il Napoli resterà così anche nelle prossime partite. Secondo me gli azzurri faranno più punti della Juventus, ma servirà capire se saranno fondamentali per la lotta scudetto. Ora come ora ogni partita diventa fondamentale”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » LA CONVINZIONE/ "Il Napoli farà più punti della Juve. Il problema però è un altro..."

Impostazioni privacy