Tacchinardi: “La Juve è una squadra esperta. Con il Napoli c’è una differenza enorme su un particolare aspetto”

L’opinionista di Premium Sport ed ex calciatore della Juventus, Alessio Tacchinardi, si è lasciato andare ad un particolare commento nel post-partita di Juventus-Sassuolo. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

La Juventus è una squadra completa, affamata. Bisogna fare i complimenti ad Allegri che ha trasmesso le sue idee e il suo carisma alla squadra. I bianconeri hanno anche la giusta esperienza per vincere partite complicate come quella di stasera.

TURIN, ITALY - DECEMBER 13: Juan Cuadrado (2nd L) of Juventus FC celebrates his goal with his team-mates during the Serie A match betweeen Juventus FC and ACF Fiorentina at Juventus Arena on December 13, 2015 in Turin, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Sassuolo li ha messi anche in difficoltà, ma la “Vecchia Signora” è cattiva, cinica. Riesce a chiudere le partite con il minimo sforzo, questa è la mentalità vincente della Juve. In quest’aspetto c’è un enorme differenza con il Napoli: i partenopei hanno infatti sempre bisogno di andare a mille per vincere le partite“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tacchinardi: "La Juve è una squadra esperta. Con il Napoli c'è una differenza enorme su un particolare aspetto"

Impostazioni privacy