Tacconi attacca: “Non parlo con chi non capisce di calcio. Juve-Sassuolo? Vittoria facile…”

Quando parla non è mai banale ma, questa volta, le parole di Arrigo Sacchi hanno fatto più rumore del previsto. L’ex tecnico del Milan infatti, aveva sottolineato il fatto che la Juventus vince, nettamente, in Italia ma fatica in Europa, sulla scia del Rosenborg (la squadra più titolata di Norvegia, n.d.r).

Le risposte non sono tardate ad arrivare e quest’oggi, su Radio Marte, durante la trasmissione Marte Sport Live,  è intervenuto Stefano Tacconi, storico portiere bianconero, che ha parlato delle dichiarazioni di Sacchi e non solo, soffermandosi anche sulla gara della sua Juventus, attualmente prima in classifica, col Sassuolo questa sera. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: Sacchi per me non capisce un cazzo di calcio: io, personalmente, non parlo di calcio con chi non ha un passato da calciatore. Sacchi è un privilegiato: la sua fortuna sono stati i tre olandesi che aveva in squadra! (si riferisce a Van Basten, Gullit e Rijkaard, n.d.r).

stefano tacconi
Chiusura sui bianconeri: “La Juventus vincerà stasera, col Sassuolo, ed andrà a più sei. I bianconeri possono fare bene anche col Bayern Monaco, non bisogna fare calcoli”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Tacconi attacca: "Non parlo con chi non capisce di calcio. Juve-Sassuolo? Vittoria facile..."

Impostazioni privacy