Fonseca: “Caceres al Napoli? Vi svelo di cosa ho parlato con Giuntoli”

Si è parlato molto negli ultimi giorni dell’arrivo di Daniel Fonseca, ex giocatore del Napoli, a Castel Volturno e delle sue chiacchierate col ds Giuntoli sul mercato. L’edizione odierna de Il Mattino riporta un’intervista all’uruguaiano che ha dichiarato: “Non ho parlato di Caceres con Giuntoli, ci siamo conosciuti e abbiamo fatto una chiacchierata per un’eventuale collaborazione sul mercato”.

caceres-ritorno-capolavoro-e-lui-che-decide-la-sfida-di-milano_40305690_500x375 (1) “Juventus Napoli stanno portando avanti un campionato fantastico. La Juve vince da quattro anni e non è una novità, il miracolo è quello di Hamsik e compagni. Vincono e divertono, non tutti ci riescono”.

“Sarebbe stato bello, logico e giusto disputare uno spareggio. Una partita secca, una finale, perché entrambe meritano il tricolore. Ma non è possibile e allora spero fortemente che il testa a testa duri fino all’ultima giornata”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Fonseca: “Caceres al Napoli? Vi svelo di cosa ho parlato con Giuntoli”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy