Ancora malumori a Palermo, ecco come i tifosi ironizzano su Novellino

Palermo l’aria continua ad essere pesante dopo l’ennesimo cambio di allenatore e la parole di conciliazione del presidente Maurizio Zamparini, non accolte però dai tifosi. Proprio la scelta del nuovo tecnico non ha placato il malcontento generale, anzi; Walter Novellino, come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, non è visto di buon occhio dalla tifoseria rosanero.

Novellino: "Napoli strafavorito domenica. Insigne? Un giocatore fantastico" Il tecnico irpino, infatti, è considerato dalla popolazione palermitana “L’allenatore per la prossima Serie B“. La paura della retrocessione genera rassegnazione sul futuro della squadra e astio nei confronti di quel presidente che in passato ha portato grandi traguardi in Sicilia.

Il Napoli, prossimo avversario proprio del Palermo, non dovrà farsi distrarre da questa caotica situazione; dovrà tenersi distaccato, con la testa votata solamente al raggiungimento della vittoria.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancora malumori a Palermo, ecco come i tifosi ironizzano su Novellino

Impostazioni privacy