RILEGGI IL LIVE ALLIEVI UNDER 17/ “Torneo Arco di Trento”, Chievo-Napoli 2-0 (17′ Uhunamure, 40′ Manconi)

Inizio in salita per gli azzurri al “Torneo Arco di Trento”. Domani la possibilità del riscatto: seguite ancora SpazioNapoli per il live di Napoli-Rappresentativa Lega Pro, gli aggiornamenti e tantissime curiosità!

70′ Termina così ad Arco: il Napoli cede il passo al Chievo per 2-0! Appuntamento a domani per la seconda gara contro la Rappresentativa Lega Pro.

65′ Poche emozioni in quel di Trento, con il Napoli che non riesce ad accorciare le distanze

48′ Si rivede il Napoli con la traversa di Messina!

43′ Il Chievo Verona sfiora il tris con un palo di Rabbas!

40′ Inizia la ripresa ed arriva subito la doccia ghiacciata per il Napoli: raddoppio del Chievo con Manconi che approfitta di una serie di rimpalli in area piccola e supera ancora Schaeper.

35′ Termina il primo tempo con il vantaggio del Chievo Verona ma il Napoli resta in partita, pronto per rimontare nella ripresa!

17′ Avvio gara con poche emozioni ma il Chievo è bravo a trovare subito il vantaggio con Uhunamure che sfrutta al meglio un lancio lungo, tutto solo davanti al portiere azzurro.

ORE 15. Inizia precisa la gara allo stadio “Mutinelli” di Ala (Trento). Squadre in campo già da qualche minuto, si disputeranno due tempi da 35′.

CHIEVO: Anderloni, Pavlev, Visconti, Costa, Carminati, Di Masi, Manconi, Russo, Uhunamure, Rabbas, Ceretta. A disposizione: Pavoni, Midold, Brah, Franchini, Bertagnoli, Arabia, Marini, Rivi, Borgogna. Allenatore: Fioretto
NAPOLI: Schaeper, Calabrese, Marino, Volpicelli, Bartiromo, Riccio, Dalla Corte, Pelliccia, Micillo, Gaetano, Russo. A disposizione: Marfella, Manzi, Senese, Passeri, Mattera, Amabile, Mentana, Messina. Allenatore: Carnevale

Al via oggi la 45a edizione del blasonato “Torneo Città di Arco – Beppe Viola”, che vedrà affrontarsi le migliori rappresentative Under 17 in una tre giorni di grande calcio e sport. Ben sedici le squadre che vi prenderanno parte proprio da oggi: Juventus detentore della Coppa, Hellas Verona, A.S. Roma, Atalanta Calcio, Napoli, Torino, Lazio, Milan, Fiorentina, Chievo Verona, Internazionale, Rappresentativa Italiana Under 17 Dilettanti, Rappresentativa Lega Pro Under 17, Rappresentativa del Trentino, U.S.D. Arco 1895, Weston (Usa).

Al vi dalle 12 di oggi fino al 12 marzo i quattro gironi eliminatori. Domenica invece in programma le semifinali per la categoria Allievi Under 17 e per la categoria di calcio femminile, organizzato in collaborazione con il Dipartimento Calcio Femminile al quale prendono parte quattro formazioni. La finalissima del Torneo invece, è in programma il 15 marzo alle 11.45. Tra gli ospiti di lusso Giovanni Trapattoni, Giovanni Malagò e Marcello Nicchi.

12833221_10205605773278895_1219311011_n Oggi in campo alle 15 anche il Napoli, che sfiderà ad Arco il Chievo Verona. Nello stesso girone, al contempo, si affronteranno l’Inter e la Rappresentativa Lega Pro ad Avio. Domani invece, sempre alle 15, le seconde gare: Napoli-Rappresentativa Lega Pro ad Arco Romarzollo mentre Inter-Chievo Verona a Mori. SpazioNapoli seguirà per voi da Trento le gare degli azzurrini con aggiornamenti, approfondimenti e tantissime curiosità!

Dal nostro inviato ad Ala Alessandro Bazzanella

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RILEGGI IL LIVE ALLIEVI UNDER 17/ "Torneo Arco di Trento", Chievo-Napoli 2-0 (17' Uhunamure, 40' Manconi)

Impostazioni privacy