Il Palermo sceglie Novellino, l’ex vice: “Rosanero con il coltello fra i denti, vi spiego il punto debole del Napoli”

E’ ormai notizia ufficiale: il Palermo ha scelto Walter Novellino come suo allenatore, che siderà domenica sera in panchina al cospetto del Napoli. Ai microfoni di Radio Crc ha fatto il punto della situazione Giuseppe Carillo, vice di Beppe Iachini durante la sua avventura palermitana. Queste le sue parole analizzate da SpazioNapoli:

“Il Palermo lotterà con il coltello fra i denti, vuole portare a casa quanti più punti salvezza possibile. Il morale non è al massimo ma i ragazzi sono concentrati, hanno dimostrato professionalità verso tutti gli allenatori. Non siamo pentiti di essere tornati a Palermo, siamo tornato per raggiungere un obiettivo. Ora però è finito tutto”. iachini2

Sul Napoli: “Quest’anno è la squadra che gioca meglio. Ha trovato l’equilibrio perfetto ed è diventata una delle migliori squadre d’Italia. Quando si affrontano le big come il Napoli bisogna avere grande ritmo ed essere agonisticamente cattivi. Iachini a inizio carriera ha preso molto da Novellino”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Palermo sceglie Novellino, l'ex vice: "Rosanero con il coltello fra i denti, vi spiego il punto debole del Napoli"

Impostazioni privacy