Guidolin: “Il Napoli lotterà fino alla fine con la Juventus. Il campionato si deciderà…”

Francesco Guidolin, attuale allenatore dello Swansea, in un’intervista sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha espresso la sua opinione sul duello per lo scudetto tra Napoli Juventus utilizzando una metafora ciclistica.

Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it“La Juve è favorita per la vittoria finale, per i punti di forza e per i punti di vantaggio. Ma il Napoli è incollato alla sua ruota e può approfittare di qualsiasi distrazione per piazzare le pedalata vincente. Per me si decide tutto negli ultimi cento metri“. 

Francesco Guidolin, l'allenatore più longevo della gestione Zamparini. Ha conquistato una promozione in serie A nella stagione 2004-2005 ed è tornato a Palermo in altre due occasioni: nella stagione 2006-2007 e nella stagione successiva fino a marzo 2008

Guidolin si è soffermato anche sulla situazione del Palermo, prossimo avversario degli azzurri e in pieno caos allenatore: “Quello che sta succedendo a Palermo visto da lontano è ancora peggio di come si può percepire da vicino. Anche in Inghilterra il mestiere dell’allenatore non è facile, ma l’aria è completamente diversa. I manager vengono rispettati e nessuno si intromette nel loro lavoro. In Italia va sempre peggio”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Guidolin: "Il Napoli lotterà fino alla fine con la Juventus. Il campionato si deciderà..."

Impostazioni privacy