Fonseca, visita a Castel Volturno per proporre quattro under-20 e un calciatore della Juventus!

AGGIORNAMENTO 16.07 – Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, l’ex calciatore azzurro era a Castel Volturno per proporre diversi giocatori a Giuntoli e ADL, perlopiù profili under 20: gli esterni Castro e Schiappacasse e i centrocampisti Arambarri e Valverde. Nella rosa dei candidati, però, c’è anche un calciatore della Juventus assistito da Fonseca: si tratta di Martin Caceres, difensore bianconero in scadenza a giugno. Il Napoli, per ora, prende tempo. fonseca

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Daniel Fonseca ha fatto visita ieri alla sua ex squadra a Castel Volturno. Una visita non prettamente di cortesia dato che l’uruguaiano si è presentato per proporre alcuni giocatori di cui cura gli interessi al ds Cristiano Giuntoli 

In particolar modo Fonseca ha mostrato il profilo di Federico Andueza, difensore classe ’97 del Montevideo Wanderers. Gli azzurri sono sempre attratti dai giocatori giovani e di belle speranze e terranno conto dei nomi presentati dall’ex attaccante uruguaiano.

Il Napoli, però, è ancora interessato al difensore Mammana del River Plate; profilo di vecchia data, me sempre nei radar degli uomini di mercato azzurri.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fonseca, visita a Castel Volturno per proporre quattro under-20 e un calciatore della Juventus!

Impostazioni privacy