Tra sosta e tour de force, ben sei gli azzurri convocati nelle rispettive Nazionali: il programma

Non chiamatela sosta: nella settimana di Pasqua alla fine di marzo, ben sei giocatori del Napoli saranno impegnati in giro per il Mondo con le rispettive Nazionali. Un disperdio di energie importante nel rush finale di una stagione al cardiopalma, che costringerà Sarri a scelte ancor più mirate in campionato.

Come riporta il sito ufficiale del Napoli, Gonzalo Higuain sarà impegnato nella doppia sfida di qualificazione ai Mondiali 2018 della Seleciòn: in programma Cile-Argentina giovedì 24 marzo a Santiago ed Argentina-Bolivia martedì 29 marzo a Cordoba. Dries Mertens sarà di scena invece nell’amichevole Belgio-Portogallo di martedì 29 marzo a Bruxelles. Anche Vlad Chiriches convocato per Romania-Lituania di mercoledì 23 marzo a Giurgiu e Romania-Spagna in programma domenica 27 marzo a Cluj.

foto.calciomercato.com.higuain.argentina.esulta.2012.2013.538x358 Tre azzurri invece in campo per match di qualificazione alla Coppa d’Africa 2017. Omar El Kaddouri impegnato in Capo Verde-Marocco sabato 26 marzo a Praia e Marocco-Capo Verde martedì 29 marzo ad Agadir. Kalidou Koulibaly sarà di scena con il Senegal per la doppia sfida con la Nigeria andata 26 marzo a Dakar, ritorno 29 marzo a Niamey. Infine Faouzi Ghoulam giocherà in Algeria-Etiopia il 25 marzo a Blida ed in Etiopia-Algeria ad Addis Abeba il 29 marzo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tra sosta e tour de force, ben sei gli azzurri convocati nelle rispettive Nazionali: il programma

Impostazioni privacy