Zazzaroni attacca l’agente di Sarri: “La colpa di questa situazione è tutta sua!”

Ivan Zazzaroni, giornalista e volto noto della tv, ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Queste le sue parole: “Sarri? Il primo responsabile della questione è il procuratore del tecnico, che per primo ha messo in dubbio la possibilità di rinnovare il contratto con la società azzurra”. 

Il giornalista si riferisce chiaramente alle dichiarazioni rilasciate dall’agente di Maurizio Sarri, Alessandro Pellegrini, a Radio Crc: “Del contratto non gliene frega assolutamente nulla perché non è una priorità. Il contratto è un momento di riflessione in cui un allenatore deve confrontarsi e ha bisogno di tempo e di una predisposizione mentale. Non mi sono confrontato con lui, non ho intenzione di farlo e non ho detto che resterà a Napoli il prossimo anno: siamo concentrati su un obiettivo che è troppo più importante. Intavoleremo il discorso a fine campionato”.

pellegrini

Zazzaroni chiude poi parlando di Manolo Gabbiadini. Queste le sue parole: “Gabbiadini? Mi sembra tagliato fuori dagli schemi del mister. Per il futuro può avere qualche opportunità in più”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zazzaroni attacca l'agente di Sarri: "La colpa di questa situazione è tutta sua!"

Impostazioni privacy