Roma, Florenzi non molla: “Vogliamo la Champions, siamo convinti di farcela”

C’è ovviamente delusione e rammarico negli occhi e nelle parole di Alessandro Florenzi, terzino e tuttofare della Roma che, dopo la sconfitta per 2-0 rimediata al Bernabeu per mano del Real Madrid di Cristiano Ronaldo, ha commentato l’eliminazione della compagine capitolina ai microfoni di Mediaset Premium: “Esperienza? Non credo che è questo che ti fa sbagliare davanti la porta. Poteva essere una bella favola, abbiamo imposto il nostro gioco in un campo in cui in tanti fanno fatica, e anche all’andata avevamo fatto benissimo”.
Insigne Florenzi
In vista della trasferta di Udine in campionato, inoltre, il calciatore romano ha così provato a scuotere l’ambiente e la squadra: “Ripartiamo da questa bella prestazione e ora testa subito al campionato. Il terzo posto? Vogliamo tornare in Champions, servono cuore e anima. Speriamo anche di avere un pizzico di fortuna e cinismo in più. Siamo convinti di tornare a giocare queste partite già dal prossimo anno”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roma, Florenzi non molla: "Vogliamo la Champions, siamo convinti di farcela"

Impostazioni privacy