VIDEO/ “Il Napoli che si gioca la vetta è fastidioso per molti, il Palazzo ha delle priorità. Insigne in Nazionale? Il problema è la maglia…”

Parole forti e decise quelle in dirette a Canale 8 poco fa durante la trasmissione “8 Football Club” da parte del giornalista Paolo Del Genio. In studio si parlava della lotta al vertice del Napoli con la Juventus e di una petizione per Lorenzo Insigne in Nazionale ed il pensiero di Del Genio è stato molto chiaro. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.

LA VETTA. “Il Napoli in vetta alla classifica o che si gioca le prime tre posizioni è sempre fastidioso per molti. Il piano del Palazzo prevede fisse in Champions Juventus, Inter e Milan quando poi le gerarchie vengono ribaltate, c’è una rottura totale”.

delgenio SU INSIGNE IN NAZIONALE. “E’ davvero impensabile non considerare Lorenzo Insigne in Nazionale. Purtroppo, non dipende solo dal modulo e dalla concorrenza ma dalla maglia che indossa, spesso non gradita. Ci sono casi storici di giocatori del Napoli come Bruscolotti che hanno dovuto sudare le proverbiali sette camice per arrivare a giocare nell’Italia e questo è un altro caso esemplare”.

Ecco un estratto video delle sue parole:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1042406655834204/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO/ "Il Napoli che si gioca la vetta è fastidioso per molti, il Palazzo ha delle priorità. Insigne in Nazionale? Il problema è la maglia..."

Impostazioni privacy