Napoli, la rimonta alla Juventus parte da sinistra. E per il Palermo scalpita Grassi

Il campionato è arrivato ormai al suo atto conclusivo e la corsa scudetto diventa sempre più calda, con il Napoli a soli tre punti di distacco dalla Juventus capolista. Gli azzurri proveranno una storica rimonta, partendo dalle loro certezze o, per meglio dire, da sinistra. Infatti, come scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, trentatré dei cinquantotto gol azzurri nascono da azioni sviluppate sull’out mancino.

Il cinquantanove percento delle reti azzurre nascono sulla corsia di Ghoulam e Insigne, di Strinic e Mertens, senza dimenticare Hamsik. Una tendenza che è stata evidenziata anche contro il Chievo e che è pronta a continuare. Sarri può contare anche sulle alternative, dunque. Ma forse manca proprio un sostituto di Marek Hamsik, faro del centrocampo azzurro. Ed ecco che il tecnico, nella posizione di Marek, sta studiando Alberto Grassi.

grassi 2

L’ex Atalanta, sfortunato al suo arrivo, quando nel primo allenamento ha subito un infortunio, è finalmente recuperato. Non è da escludere una sua partenza da titolare proprio nella sfida contro il Palermo al Barbera: Hamsik ha bisogno di rifiatare, Grassi vuole mettersi in luce: Sarri ci pensa.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, la rimonta alla Juventus parte da sinistra. E per il Palermo scalpita Grassi

Impostazioni privacy