SKY – Napoli, Maksimovic si allontana. Sul serbo intanto spunta un top club di Premier League

Nikola Maksimovic-Napoli, ancora un altro atto di una trattativa lontana dal lieto fine. Il Napoli corteggia da tempo il forte centrale serbo del Torino ma la società di Cairo continua a fare muro e a respingere le offerte al mittente.

Ma questo potrebbe essere il capitolo conclusivo della storia. Infatti, come riporta Sky, gli incontri degli scorsi giorni tra azzurri e granata non sono andati a buon fine: c’è ancora troppa distanza tra domanda ed offerta. Maksimovic vale tanto per il Toro, agli azzurri dovranno superarsi.

Nikola-Maksimovic-Torino
Attenzione però alle altre interessate. Infatti non solo il Napoli ma anche il Manchester United sarebbe sulle tracce del difensore, da acquistare per la prossima stagione, quella in cui i Red Devils andranno a caccia del riscatto, probabilmente con José Mourinho in panchina. Gli inglesi si sono fiondati su Maksimovic e col Torino esiste già una corsia preferenziale, dato il trasferimento, nella passata stagione, di Darmian ad Old Trafford.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Napoli, Maksimovic si allontana. Sul serbo intanto spunta un top club di Premier League

Impostazioni privacy