L’agente del giovane talento conferma: “Il Napoli è sulle sue tracce”

L’agente del giovanissimo terzino del Bruges, Thomas Meunier, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale Calciomercato.com. Queste le parole di Michelangelo Minieri: “Tanti top club europei su Thomas? Io mi occupo del mercato italiano, delle possibilità che si possono creare in Serie A. Non mi sorprende, Meunier è un profilo internazionale nel giro della nazionale belga e i campionati inglesi e tedeschi possono essere delle possibilità interessanti. La valutazione dovrebbe aggirarsi intorno ai sei milioni di euro”.

Il Napoli interessato al calciatore? Gli azzurri fanno parte di quelle squadre che stanno seguendo con attenzione le prestazioni di Meunier, un giocatore pronto per andare a giocare in un top club. Contatti nelle ultime settimane con i partenopei? Posso confermare l’interessamento ma non c’è attualmente una trattativa vera e propria”. 

meunier

Anche l’Inter su Meunier? Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio conosce bene il ragazzo, lo sta seguendo da molto tempo e lo stima. Vedremo nei prossimi mesi, molto dipenderà anche dalle valutazioni che faranno sia il Bruges, che il ragazzo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’agente del giovane talento conferma: “Il Napoli è sulle sue tracce”

Impostazioni privacy