L’ACCUSA/ “Zamparini è da ergastolo! Domenica il Napoli vince a mani basse”

Pietro Lo Monaco, ex dirigente di Catania e Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole: “Se nel calcio esistesse una pena detentiva, a Zamparini bisognerebbe dare l’ergastolo. È veramente deleterio per sé, per la piazza, per la squadra. Non ha nessun senso di quello che significa gestione di un’azienda calcio. I cambi continui al timone della squadra creano confusione, lassismo, situazioni non lineari, e ne subisce la squadra”.

“Oggi se penso a un incontro Palermo-Napoli dico che non c’è partita da un punto di vista tecnico-tattico e psicofisica. È un’occasione più unica che rara per fare tre punti, in vista anche della sfida della Juventus contro il Sassuolo. È un’occasione da sfruttare al massimo”.

insigne chiriches gol esultanza hamsik napoli chievo

“Questa è un’occasione più unica che rara: il Napoli esprime il miglior gioco della serie A, anche meglio della Juventus. È una squadra affamata, e ha tutte le credenziali per vincere lo scudetto. E, se anche avendo un organico leggermente della Juventus, riesci ad esprimere questo tipo di gioco contro chiunque vuol dire che hai lavorato e bene, e sicuramente sarai lì fino alla fine del campionato. Basta vedere il terzo goal del Napoli contro il Chievo: è da manuale del calcio. Quindi non è Higuain a fare la differenza, ma è tutta la squadra a esprimersi al massimo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'ACCUSA/ "Zamparini è da ergastolo! Domenica il Napoli vince a mani basse"

Impostazioni privacy