È un Insigne da record: Lorenzo più incisivo di Careca, con Higuain la coppia gol perfetta

È sicuramente uno dei migliori in questa Serie A e, nel Napoli, ha brillato praticamente da inizio anno fino ad ora. La stagione di Lorenzo Insigne resterà, al di là del risultato finale, da incorniciare. Undici reti, un bottino niente male per il ventiquattro azzurro, alla sua miglior stagione in Serie A, fino ad oggi.

Insigne ha superato lo stesso Careca, uno dei calciatori più forti che abbiano mai calcato il prato del San Paolo. Infatti, come riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, il centravanti brasiliano, nella stagione del secondo scudetto realizzò dieci reti in campionato, a fronte delle sedici di Maradona.

frey insigne napoli chievo
Careca sfruttò anche due calci di rigore, Insigne ne ha calciato solo uno, contro la Sampdoria. Undici reti totali per il brasiliano, considerando anche un centro nell’allora Coppa Uefa: score provvisorio, è bene sottolinearlo, di 12 a 11, dato che Lorenzo ha segnato anche in Europa League. Con Higuain forma la coppia gol perfetta, capace di scavalcare, seppur con le dovute proporzioni, quella composta da Careca e Maradona.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » È un Insigne da record: Lorenzo più incisivo di Careca, con Higuain la coppia gol perfetta

Impostazioni privacy