Albania, Bogdani: “Hysaj è uno dei terzini più forti d’Italia, può fare la differenza. Il Napoli non mollerà la Juve e su Higuain…”

Erjon Bogdani, collaboratore tecnico della Nazionale albanese, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”. Queste le parole dell’ex attaccante del Cesena: “Con l’Albania abbiamo fatto qualcosa di epocale. Siamo felicissimi di aver centrato l’obiettivo della qualificazione e ora andiamo in Francia per confermare la nostra crescita calcistica. L’esplosione di Hysaj? Sta crescendo moltissimo, ne ero certo, l’ho visto in Nazionale, è uno dei terzini destri più forti della Serie A, è giovane e può ancora migliorare tanto, può giocare senza problemi anche a sinistra. Ottimo acquisto per il Napoli”.

hysaj croce hamsik nap empoli

La grande stagione del Napoli? Dopo le prime sei gare dissi che il Napoli avrebbe fatto un ottimo campionato, Sarri sta facendo una grande stagione, è il miglior acquisto del Napoli. La Juventus sta facendo risultati incredibili ma gli azzurri non molleranno. L’unica pecca è l’eliminazione in Europa League. Cosa penso di Higuain? È certamente uno degli attaccanti più forti in Europa, insieme a Suarez e Lewandoski. De Laurentiis non deve cederlo perché può regalare tanti titoli al Napoli”.

Il segreto della Nazionale Albanese? Sono i giovani: dopo tanti anni ci voleva una rivoluzione, un ringiovanimento, eravamo impauriti all’inizio, ma i ragazzi si sono allenati bene e quando indossano la maglia della Nazionale danno il massimo, siamo una squadra, anche se non abbiamo le stesse qualità delle altre nazionali. Siamo cresciuti tanto e abbiamo ottenuto un bel risultato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Albania, Bogdani: "Hysaj è uno dei terzini più forti d'Italia, può fare la differenza. Il Napoli non mollerà la Juve e su Higuain..."

Impostazioni privacy