Tuttosport e quella domanda inquietante: “Chi sarà l’allenatore del Napoli nella prossima stagione?”

Ma il futuro di Maurizio Sarri potrebbe essere davvero lontano dal Napoli? Al momento l’ipotesi appare molto difficile dal concretizzarsi. Eppure qualche domanda, tra gli addetti ai lavori, inizia a serpeggiare. sarri giuntoli de laurentiis

“Chi sarà l’allenatore del Napoli nella prossima stagione?”: è la domanda che apre l’analisi dell’edizione odierna di Tuttosport. “Il contratto di Maurizio Sarri prevede un’opzione (valida per quattro anni) che il Napoli può esercitare in maniera unilaterale entro il 30 aprile di ogni anno e spetta solo a De Laurentiis controfirmare, per poi depositare, il contratto del tecnico”.

“Del contratto non gliene frega assolutamente nulla perché non è una priorità. Il contratto è un momento di riflessione in cui un allenatore deve confrontarsi e ha bisogno di tempo e di una predisposizione mentale. Non mi sono confrontato con lui, non ho intenzione di farlo e non ho detto che resterà a Napoli il prossimo anno: siamo concentrati su un obiettivo che è troppo più importante. Intavoleremo il discorso a fine campionato”: le parole dell’agente di Sarri, Alessandro Pellegrini, rilasciate ieri a Radio Crc, contribuiscono ad allargare il mistero.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport e quella domanda inquietante: "Chi sarà l'allenatore del Napoli nella prossima stagione?"

Impostazioni privacy