LA LETTERA – Palermo, momento difficile: un tifoso arrabbiato scrive a Zamparini

Momento difficile in casa Palermo. La sconfitta contro l’Inter di ieri sera ha acuito le difficoltà, tecniche e di classifica, della compagine rosanero. Iachini proverà in tutti i modi a risollevare le sorti della squadra siciliana, anche se il ritorno del Frosinone ed un calendario tutt’altro che semplice, non favoriscono i palermitani. Domenica, al Barbera, arriva il Napoli secondo in classifica e l’umore della squadra, ma soprattutto della piazza, non è dei migliori. Questa la lettera che un tifoso dei rosanero ha inviato all’attenzione del presidente Zamparini, sottolineando l’operato degli allenatori alla guida del Palermo.

“Caro presidente, ho sentito la sua intervista su Sky di alcuni giorni fa. Purtroppo dopo queste ultime tre partite, con un solo punto preso, le medie sono decisamente peggiorate. Noi tifosi siamo molto preoccupati poiché abbiamo preso il tunnel che ci porterà in B se non riuscirà a cambiare atteggiamento in campo da squadra passiva a squadra attiva. In pratica dovremmo attaccare di più. Il Carpi e il Frosinone sono nettamente inferiori tecnicamente ma sono squadre, che corrono, attaccano e combattono per vincere.

Iachini

Le mando le tabelle aggiornate sperando di vedere una scossa quanto prima:

IACHINI – Partite: 15; Punti: 15; Reti realizzate: 13; Reti subite: 24

Media punti a partita = 1

BALLARDINI – Partite: 7; Punti: 7; Reti realizzate: 7; Reti subite: 13

Media punti a partita = 1

SCHELOTTO – Partite: 4; Punti: 5; Reti realizzate: 7; Reti subite: 6.     

Media punti a partita=   1,25

VIVIANI E BOSI – Partite: 2; Punti: 0; Reti realizzate: 1; Reti subite: 7

 — 

TOTALE – Partite: 28; Punti: 27; Reti realizzate: 28; Reti subite: 50

Caro presidente, l’unico ad aver dato un gioco alla squadra è stato Schelotto che purtroppo è andato al Boca in Argentina. Se la squadra non cambia atteggiamento in campo come aveva fatto con Schelotto siamo in B. 

Ricordi: LA MATEMATICA NON È UNA OPINIONE.

Enzo Mazzola

Tifoso Rosanero”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » LA LETTERA - Palermo, momento difficile: un tifoso arrabbiato scrive a Zamparini

Impostazioni privacy