Palermo-Napoli, inizia la vendita dei tagliandi: ecco info e prezzi per il settore ospiti

Nemmeno il tempo di archiviare la pratica Chievo che è già tempo, in casa Napoli di guardare alla trasferta in terra di Sicilia contro il Palermo. Al Barbera, gli azzurri saranno chiamati a bissare il successo ottenuto contro i clivensi e, per farlo, potranno contare anche sull’apporto dei suoi tifosi.

E’ iniziata infatti in mattinata la vendita dei biglietti per Palermo-Napoli, incontro valido per la 29ª giornata della Serie A Tim, in programma domenica 13 marzo 2016 alle ore 20.45 allo stadio “Renzo Barbera”. Il prezzo dei biglietti del Settore Ospiti è di 20 euro ciascuno e sarà riservata esclusivamente ai possessori di  i possessori Tessera del Tifoso e fino ad un massimo di 1000 posti.

napoli-tifosi I residenti nella regione Campania in possesso di TdT del Napoli potranno acquistare esclusivamente biglietti del Settore Ospiti. Il termine della vendita dei biglietti del Settore Ospiti è fissato per le ore 19.00 di sabato sera. Non sarà dunque possibile acquistare i tagliandi il giorno della partita.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Palermo-Napoli, inizia la vendita dei tagliandi: ecco info e prezzi per il settore ospiti

Impostazioni privacy