L’Associazione Ciro Vive ancora protagonista in Campania: l’8 marzo amichevole nel carcere di Airola

Proseguono gli eventi della campagna di sensibilizzazione del territorio da parte dell’Associazione Ciro Vive. Il nuovo incontro fortemente voluto dal presidente dell’associazione, Antonella Leardi, mamma di Ciro, si terrà all’interno del carcere di Airola di Benevento, con un’amichevole tra i giovani detenuti ed alcuni calciatori dell’Asd Ciro Vive.
Tra le partecipazioni all’evento ci saranno anche alcuni rappresentanti della Domus di Secondigliano, Giovanni e Pasquale Esposito, membri dell’Associazione Ciro Vive, della Chiesa evangelica di Secondigliano, alcuni giovani dell’ex Opg – Je so pazzo e, infine, anche Antonella Leardi, promotrice dell’evento. La data della partita, così come riporta l’edizione online de Il Mattino, è fissata per martedì 8 marzo, dalle 17 alle 19.30.
ciro3 Un’altra occasione per onorare al meglio la memoria di Ciro in una giornata pregna di significati, che riappacifica con il più profondo senso del calcio e dei suoi valori.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'Associazione Ciro Vive ancora protagonista in Campania: l'8 marzo amichevole nel carcere di Airola

Impostazioni privacy