Higuain, altro che rabbia! Questo il vero motivo della fuga del ‘Pipita’ dopo la partita con il Chievo

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul momento del Napoli e di Gonzalo Higuain. In particolare, il quotidiano di Torino svela il motivo che si nasconde dietro quella fuga del ‘Pipita’ dai festeggiamenti, prima, e dai microfoni dei giornalisti, poi.

TUTTO MERITO DI LARA – Una fuga d’amore dunque, e nient’altro. Gonzalo non ha voluto perdere tempo, ed è scappato da Lara, la fidanzata dell’attaccante argentino. I due avevano fretta di raggiungere degli amici per una festa di compleanno. La felicità del ‘Pipita’ passa anche da questo, e dalla ormai presenza fissa della compagna in città.

 

higuain_mediaset

GONZALO E I RECORD DEL NAPOLI – Il buon umore dell’attaccante argentino influenza anche l’andamento del Napoli, così come scrive Tuttosport. Sì, perché le sue reti hanno portato il Napoli a tagliare un nuovo record: dopo 28 giornate di campionato, il Napoli non era mai riuscito a conquistare 61 punti in classifica. Frantumato dunque il record del 2013-2014, quando gli azzurri alla ventottesima giornata avevano messo in cassaforte 58 punti.

Home » Copertina Calcio Napoli » Higuain, altro che rabbia! Questo il vero motivo della fuga del 'Pipita' dopo la partita con il Chievo

Impostazioni privacy