FOTO/ Il ricordo dei tifosi della Dinamo Bucarest per Ciro Esposito

Continuano gli attestati di stima e rispetto per i tifosi del Napoli da parte delle tifoserie di club di tutta Europa. Dopo la sfida tra Dinamo Bucarest e Steaua Bucarest, è stato esposto uno striscione indirizzato alla Curva B e in onore di Ciro Esposito.

LA FOTO DELLO STRISCIONE– I supporters della Dinamo hanno voluto lanciare dunque un messaggio di supporto e di vicinanza ai tifosi del Napoli, e in particolare della Curva B. Questo lo striscione:

12804537_10209153092967751_353158993_n

CELTIC E DINAMO VICINI A NAPOLI – Non solo i tifosi della Dinamo Bucarest. Nei mesi scorsi anche i tifosi del Celtic hanno più volte palesato la loro simpatia ed empatia con la tifoseria partenopea, esponendo striscioni e bandiere del Napoli. Insomma, tra il Napoli e il resto delle tifoserie d’Europa il feeling sembra esserci.

UN ESEMPIO PER L’ITALIA – Attestati del genere dovrebbero far riflettere tante tifoserie italiane che, ogni domenica, non mancano nell’insultare napoletani e Napoli. Cori beceri e vigliacchi, che, per fortuna, si annullano di fronte ad attestati sinceri di tifoserie d’oltralpe.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO/ Il ricordo dei tifosi della Dinamo Bucarest per Ciro Esposito

Impostazioni privacy