Daily Mail: “Un top club di Premier guarda in casa Napoli: se non arriva Cavani, c’è Higuain”

C’è un pezzo di Napoli nel futuro del Chelsea. Sebbene l’avventura di Antonio Conte alla guida del Chelsea al posto di Hiddink, non sia ancora iniziata ufficialmente, in via del tutto ufficiosa il tecnico ex Juventus attualmente sulla panchina della nazionale italiana sta già lavorando al prossimo mercato estivo. Sembra certo, secondo quanto si legge sulle pagine del Daily Mail, che l’ex mediano bianconero si tufferà all’assalto di Edinson Cavani e di Paul Pogba come primissimi obiettivi.

higuain Qualora non dovessero andare a bersaglio queste offensive, soprattutto per l’attaccante uruguagio ambito anche da Manchester United e altre big d’Europa, il candidato numero uno per l’attacco dei Blues potrebbe essere Gonzalo Higuain del Napoli.

Resta difficile, tuttavia, credere nell’addio del Pipita a giugno, soprattutto qualora il Napoli dovesse qualificarsi per la prossima edizione della Champions League. Le vie del mercato però sono infinite, così come la clausola rescissoria dell’argentino: adesso la priorità resta la maglia azzurra e la conquista dello scudetto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Daily Mail: "Un top club di Premier guarda in casa Napoli: se non arriva Cavani, c'è Higuain"

Impostazioni privacy