Stoccarda, Barba: “Devo tantissimo a Sarri, una fortuna averlo incontrato. Hysaj? Tra i migliori d’Europa. E sul futuro al Napoli…”

Il difensore dello Stoccarda Federico Barba è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della sua avventura tedesca, di Sarri e delle vecchie voci di mercato che lo legavano al Napoli. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli. “Sto molto meglio, per fortuna il peggio è alle spalle. L’infortunio ha messo in salita l’inizio di questa avventura ma sto bene, ho ripreso a correre e sono felice. Ho trovato un ottimo staff medico, grande compagni, una società seria ed ambiziosa e non vedo l’ora di scendere in campo e dimostrare le mie qualità come meglio so fare”.

“La corsa a due scudetto tra Napoli e Juventus ormai è cosa certa, vero che ci sono squadre come Fiorentina e Roma che stanno recuperando terreno ma non credo cambierà qualcosa. Ad inizio stagione mi aspettavo un grande Napoli con l’organizzazione tattica standard di Sarri e tanti campioni ma adesso stanno superando ogni previsione, giocando persino meglio delle proprie capacità e superando ogni limite”.

federico-barba Sarri? Non mi sento spesso con lui ma c’è una stima immensa, a lui devo tantissimo e sono stato fortunato ad incontrarlo nel momento giusto come allenatore. Mi ha fatto crescere in maniera esponenziale e non posso fare altro che ringraziarlo sempre”.

Hysaj? E’ un ragazzo d’oro, dal grandissimo talento. Con Sarri sta crescendo giorno dopo giorno e credo diventerà uno dei terzini più forti d’Europa. Non mi sorprende, ne ero già certo. Il mio futuro al Napoli? Ora il presente dice Stoccarda. Nel calcio mai dire mai, a gennaio sembrava cosa fatta il mio trasferimento all’ombra del Vesuvio ma chissà…”

Home » Interviste » Stoccarda, Barba: "Devo tantissimo a Sarri, una fortuna averlo incontrato. Hysaj? Tra i migliori d'Europa. E sul futuro al Napoli..."

Impostazioni privacy