Napoli, senti Sportiello: “Giocare in una big un sogno, ma l’Atalanta è la mia grande, sono felice qui”

È uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano. Classe ’92, Marco Sportiello ha catalizzato su di sé l’attenzione di mezza Serie A, grandi squadre incluse, su tutte il Napoli, che ha seguito il ragazzo nella scorsa sessione di mercato e che ha dimostrato più di semplice ammirazione per lui. Con l’Atalanta i rapporti sono ottimi ed in futuro non è da escludere una possibile trattativa tra i due club per portare il giovane Sportiello alla corte di Maurizio Sarri.

Oggi, però, il portiere nativo di Desio glissa e lo fa in una intervista rilasciata sulle pagine dell’edizione odierna del Corriere dello Sport. Le voci di mercato saranno sicuramente giunte anche a lui ma la priorità per ora si chiama Atalanta. 

sportiello

Ecco in merito le parole di Sportiello, qui evidenziate dalla nostra redazione: “Per me non è momento di pensare al mercato, il mio futuro si chiama Juventus: sono concentrato solo ed esclusivamente sulla gara contro i bianconeri. Per quel che concerne i risultati è fondamentale per noi uscire da questo momento poco felice. Giocare in una big è il sogno di tutti, ma per me l’Atalanta è una grande squadra e qui sono felice”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Napoli, senti Sportiello: "Giocare in una big un sogno, ma l'Atalanta è la mia grande, sono felice qui"

Impostazioni privacy