TS – Il Napoli in pressing su Mammana, ma un’altra big italiana segue l’argentino: sfida di mercato all’orizzonte

Occhio al campionato, con la corsa scudetto che è entrata ufficialmente nel vivo ma fari puntati sempre sul mercato, per studiare il Napoli del futuro, quello che dovrà continuare a costruire sulle basi gettate in questa stagione, finora entusiasmante. Cristiano Giuntoli è al lavoro per regalare a Maurizio Sarri i rinforzi giusti per arricchire ulteriormente la rosa azzurra: in cima alla lista, manco a dirlo, un argentino. Infatti Emanuel Mammana è più di una suggestione e il Napoli ha già fatto intendere di fare sul serio per il giovane difensore del River Plate. 

I Millonarios valutano il forte difensore classe 1996 intorno ai dieci milioni ed il club di De Laurentiis ha già fatto intendere a tutti che il ragazzo interessa e non poco: il Napoli c’è e ci sarà, anche se si dovesse partecipare ad un’asta che, in quel caso, farebbe lievitare il prezzo. Ed ecco che spunta, proprio dall’Italia, una forte concorrente.

mammana

Infatti, come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, l’argentino interessa, fortemente, anche al Milan di Sinisa Mihajlovic. Alex e Zapata, probabilmente, rinnoveranno i loro contratti in scadenza il prossimo trenta giugno ma nonostante ciò Adriano Galliani è al lavoro per regalare ai rossoneri il difensore da affiancare a Romagnoli per il Milan che verrà: età giusta, prezzo pure, talento cristallino. Anche l’a.d rossonero ha incontrato i dirigenti del River e anch’egli sa della forte presenza del Napoli sul ragazzo. Quel che è certo è che su Mammana potrebbe scatenarsi un vero scontro di mercato, tutto made in Italy. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TS - Il Napoli in pressing su Mammana, ma un'altra big italiana segue l'argentino: sfida di mercato all'orizzonte

Impostazioni privacy