Higuain da solo non basta. Ecco cosa manca agli azzurri per tornare ai fasti di inizio stagione

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport analizza il momento di siccità offensiva per il Napoli, lontano dalla splendida fase realizzativa che aveva caratterizzato gli azzurri per gran parte della stagione in corso.

Non è da mettere in discussione la stagione di Gonzalo Higuain, autore di 25 marcature, ma nemmeno quella dei compagni di reparto, che però dovrebbero dare maggior apporto sotto porta al fuoriclasse argentino.

Il quotidiano si focalizza in primo luogo su Callejon, a secco dalla sfida contro la Lazio dello scorso 3 febbraio; il capitano Marek Hamsik invece non trova la via della rete da più di un mese, dalla sfida dello stadio Marassi contro la Sampdoria.

hamsik mertens villarreal

Stesso discorso per il folletto belga Dries Mertens, mentre per Manolo Gabbiadini sono 8 le partite senza siglare un gol, dalla sfida contro il Frosinone. Insomma, per il Napoli è prioritario che tornino al gol questi giocatori, per proseguire la sfida al vertice e tenere a bada una Roma che è tornata alla carica con ben 7 vittorie consecutive.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Higuain da solo non basta. Ecco cosa manca agli azzurri per tornare ai fasti di inizio stagione

Impostazioni privacy