L’ACCUSA/ “Higuain nervoso per i gol mancati? Vi svelo io con chi era furioso!”

Un Gonzalo Higuain furioso al triplice fischio di Napoli-Chievo. E’ questa la notizia della serata, ancor più del ritorno alla vittoria degli azzurri. L’argentino nel finale di gara si è sia negato ai microfoni di Mediaset Premium e non è neanche andato sotto la Curva a festeggiare con i compagni di squadra.

Un momento di stizza nei confronti di se stesso hanno dichiarato i colleghi di Sky, ma c’è chi svela altro. E’ Ciro Ferrara che, in diretta proprio nel post partita, conosce la vera motivazione del forte nervosismo di Higuain. Il soggetto della furia del Pipita è il presidente De Laurentiis e gli strascichi delle dichiarazioni del massimo dirigente sullo stato di forma del fuoriclasse ed il ridondante “chilo e mezzo” da smaltire.

higuain chievo napoli

Insomma, un vero e proprio giallo che tiene banco tra i tifosi che si pongono una domanda sulla causa del nervosismo della sua punta di diamante.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’ACCUSA/ “Higuain nervoso per i gol mancati? Vi svelo io con chi era furioso!”

Impostazioni privacy