Higuain, tre big sull’argentino pronte a tutto e tensioni sul rinnovo. La situazione

L’oro più puro dell’annata azzurra, 27 reti in stagione, 25 in campionato. Un ritmo da cannibale per Gonzalo Higuain, il miglior modo con cui scacciare la scorsa stagione in chiaroscuro, con la maglia del Napoli così come con la camiseta albiceleste.

Un rendimento da fuoriclasse assoluto, giunto alla definitiva completa maturazione, che solletica le papille di numerosi top club europei. Tre squadre, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbero seriamente intenzionate a strappare l’argentino dalle pendici del Vesuvio. Bayern Monaco, Manchester City e Chelsea potrebbero raggiungere lo step definitivo, versando nelle casse del patron Aurelio De Laurentiis l’intera clausola rescissoria.

higuain festa napoli sassuolo

Proprio la cospicua clausola, sempre secondo i colleghi della rosea, rappresenta il nodo più intricato nel tavolo di discussione tra il presidente partenopeo e l’entourage del giocatore. L’incontro chiarificatore a Venezia la scorsa estate trovò nella riduzione della cifra l’unica battuta d’arresto in un’unione di intenti certificata. Il discorso rinnovo ripartirà da quella volontà specifica ed a quel punto le tensioni potrebbero non mancare.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Higuain, tre big sull'argentino pronte a tutto e tensioni sul rinnovo. La situazione

Impostazioni privacy