DALL’INGHILTERRA – La panchina di McClaren traballa, Benitez primo nella lista del Newcastle

L’esito per nulla edificante della sua esperienza madrilena, addolcito dal rendimento rivedibile della gestione Zidane, non ha scalfito l’appeal di Rafa Benitez, in particolar modo nel calcio d’oltre Manica dove i risultati dell’allenatore spagnolo sono unanimamente lodati e riconosciuti.

Si pone in questo senso la notizia lanciata dal The Sun che riporta un pressing del Newcastle sull’ex allenatore azzurro. I Magpies restano impelagati nella lotta salvezza, proprio oggi saranno di scena in un vero e proprio dentro/fuori contro il Bournemouth a St. James Park. In caso di risultato negativo la posizione di Steve McClaren sarebbe ormai compromessa e la ricerca di un sostituto in grado di raddrizzare la stagione solo una fisiologica conseguenza.

Benitez

Benitez, che dopo l’esonero è ritornato in Inghilterra dalla sua famiglia, è il primo di una lista che, sempre secondo riportato dai colleghi britannici, annovera tecnici come Rudi Garcia e David Moyes. La Premier nuovamente nel destino di Rafa?

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL’INGHILTERRA – La panchina di McClaren traballa, Benitez primo nella lista del Newcastle

Impostazioni privacy