Allegri: “Non uso i fogli di Sarri, ma siamo in forma. Lotta scudetto? Vi spiego…”

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato nella consueta conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Juventus, match in programma domani alle ore 15. Queste le sue parole, riportate dai colleghi di SpazioJ.

“La sconfitta contro l’Inter è stata salutare da un punto di vista mentale, visto che venivamo da 21 partite senza sconfitte. Vincere contro la Roma è stato fondamentale, perché ora sono a 5 punti, sia pure con una partita in meno. Sono assolutamente in corsa per vincere lo Scudetto. Può arrivare ad 86 punti e poi c’è la sfida contro il Napoli. La quota scudetto è di 87 punti”.

“Non mi sento preoccupato per queste 11 partite che restano, ma domani bisogna vincere, sebbene non sarà semplice. Abbiamo 3 punti di vantaggio sul Napoli e dobbiamo mantenerli, se non aumentarli”.

NAPOLI, JUVENTUS NELLA FOTO: ALLEGRI

“Non uso i fogli come Sarri, ma posso dire che mercoledì abbiamo corso 150 chilometri: la Juve sta bene, così come il Napoli e la Roma. Noi però dobbiamo pensare solo alla sfida di domani”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allegri: "Non uso i fogli di Sarri, ma siamo in forma. Lotta scudetto? Vi spiego..."

Impostazioni privacy