Zoff convinto: “Napoli e Fiorentina squadre divertenti, ma la Juve è impressionante”

L’ex portiere di Juventus e Napoli, capitano della Nazionale Italiana vincitrice del Mondiale nel 1982, Dino Zoff, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni della RAI sul campionato di Serie A. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“Ritengo che le squadre che divertano di più in questo torneo siano Napoli e Fiorentina, queste due formazioni praticano un bellissimo calcio, così come la Roma e le altre.

DINO ZOFF - Il Napoli lo acquistò dal Mantova nel 1967, rimase in azzurro fino al '72 (143 presenze), quando lo prese la Juve, dove divenne uno dei più forti portieri italiani (con i bianconeri 330 presenze e tanti record battuti). Si ritirò all'età di 41 anni.

Se però dovessi indicarne solo una direi la Juventus. I bianconeri hanno una forza impressionante e quindi li ritengo i favoriti per lo Scudetto. Sono solidissimi in difesa e vincono quasi sempre, difficile riuscire ad avere la meglio della Vecchia Signora”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zoff convinto: "Napoli e Fiorentina squadre divertenti, ma la Juve è impressionante"

Impostazioni privacy