Cuadrado suona la carica: “La sconfitta ci deve dare forza. Vogliamo allungare”

“Saranno partite difficili, noi dovremo affrontarle una per una e stare tranquilli cercando di fare sempre risultato se vogliamo mantenere sempre il primo posto”. Ha esordito così Juan Cuadrado, ala della Juventus, nell’intervista rilasciata quest’oggi ai microfoni di Sky Sport. Il colombiano ha analizzato la situazione di classifica guardando alla trasferta di Bergamo come occasione per riscattare la sconfitta di Coppa Italia e, se possibile di allungare sulle dirette inseguitrici.

“Questo è il nostro obiettivo, stare li fino alla fine. Sarebbe bello anche allungare di più sulle avversarie. Sappiamo che ci sono le altre squadre che stanno li vicino e combattono per restare in lotta per il campionato. Noi non dobbiamo mollare e dobbiamo continuare con la grinta e cercare sempre di vincere”.

cuadrado2

Dalla Fiorentina e dal Chelsea alla possibilità di giocarsi lo scudetto con la maglia bianconera. Questo lo stato d’animo della vespa sul suo passaggio alla Juve: “Sono molto contento qua alla Juve e sto pensando solamente a finire bene la stagione. Dobbiamo sempre entrare in campo con la testa giusta e dobbiamo pedalare, perché sappiamo che tutte le partite sono difficili e può succedere qualsiasi cosa. Dobbiamo affrontare tutte le partite come se fosse una finale, dando sempre il massimo”.

Infine, la chiosa dell’intervista riguarda la lezione imparata in quel di San Siro, dove da salvare resta solo il passaggio del turno alla finale di Coppa Italia: “La sconfitta ci deve dare forza. E’ stato difficile, ma abbiamo raggiunto l’obiettivo. Perdere non è mai bello, perché non guadagni niente. Penso che ci servirà anche per battagliare fino alla fine tutte le partite che abbiamo”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Cuadrado suona la carica: "La sconfitta ci deve dare forza. Vogliamo allungare"

Impostazioni privacy