Oggi i coniugi Insigne si recheranno in Procura. Un punto sarà fondamentale per i magistrati

Stamane il quotidiano Il Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulla rapina subita lo scorso sabato in viale Gramsci dal calciatore partenopeo Lorenzo Insigne.

Il quotidiano riporta la notizia che quest’oggi i coniugi Insigne si recheranno in ProcuraI magistrati hanno atteso il match di campionato contro la Fiorentina per permettere ad Insigne di essere concentrato su questa particolare faccenda. I magistrati cercheranno in primo luogo di aver chiaro lo scenario della rapina, perché soprattutto i dettagli fanno la differenza in situazioni simili. Il punto più importante della questione – riporta il quotidiano – sarà cercare di capire se si è trattata di una semplice rapina, come già successo ad alcuni ex calciatori azzurri, oppure no: un messaggio al presidente azzurro, un segnale per raggiungere un qualche obiettivo, al momento ignoto.

Il pentito Salvatore Russomagno – scrive oggi il Corriere – ha affermato che le rapine ai giocatori erano a scopo punitivo, ad esempio nelle occasioni in cui giocavano male, non si presentavano ai circoli sportivi o peggio parlavano male dei tifosi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Oggi i coniugi Insigne si recheranno in Procura. Un punto sarà fondamentale per i magistrati

Impostazioni privacy