“Il problema del Napoli è in panchina”: così Maradona sul gap con la Juventus

Senza peli sulla lingua. Come al solito l’intervento di Diego Armando Maradona è sempre lucido e preciso, rivolto al bene del Napoli e, inoltre, a guardare nelle pieghe degli aspetti che potrebbero essere migliorati, nell’immediato come in un prossimo futuro. Interpellato riguardo la differenza tra Juventus e Napoli, con i bianconeri che guardano gli azzurri ancora dall’alto verso il basso, il Pibe de Oro ha così spiegato, secondo il suo parere, dove colmare il gap con la Vecchia Signora.

Un problema annoso, che da sempre limita le rotazioni all’interno della rosa azzurra e che, all’interno delle gare stesse, non consente a Sarri di dare una svolta al match: “La vera differenza sta nella panchina. Allegri può scegliere in ottimi giocatori, mentre Sarri vede la panchina e deve pensare a tappare i buchi”. Tuttavia, nonostante il monito lanciato alla dirigenza, Maradona vuole stare vicino alla squadra, rincuorandola in vista delle ultime gare che chiuderanno la stagione: “Non devono mollare, crederci fino alla fine. Ci sono solo tre punti di differenza con la Juve e una partita la possono perdere, ora avranno la Champions e quindi potranno perdere qualche punto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » "Il problema del Napoli è in panchina": così Maradona sul gap con la Juventus

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy