A 100 giorni dall’Europeo, con alcuni giocatori già sicuri della convocazione, aumentano le quotazioni di Insigne

Mancano 100 giorni all’inizio dell’Europeo in Francia e per il tecnico Antonio Conte c’è la necessità di iniziare a pensare in maniera concreta ai nomi dei 23 azzurri che comporranno la rosa.

L’odierna edizione de Il Corriere dello Sport si concentra proprio sui nomi dei possibili calciatori che possono far parte della spedizione transalpina. Se alcuni giocatori sono praticamente confermati, come Buffon, Bonucci, Chiellini, Verratti e Candreva, aumentano invece le quotazioni dei giovanissimi, tra cui spicca anche Lorenzo Insigne. Il folletto di Frattamaggiore non sta vivendo un buon momento di forma, ma la sua stagione è stata davvero scintillante finora. Il 24 azzurro – secondo quanto riporta il quotidiano – avrà una probabile doppia chance nelle sfide che la nostra Nazionale avrà contro i campioni d’Europa della Spagna e del Mondo della Germania rispettivamente il 24 ed il 29 marzo. Entrambe le squadre sono serissime candidate alla vittoria finale e sarà un test davvero importante per Insigne e per tutta la formazione italiana.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » A 100 giorni dall'Europeo, con alcuni giocatori già sicuri della convocazione, aumentano le quotazioni di Insigne

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy