VIDEO/ Radio Marte interpella il vicedirettore del Tg1 sul servizio della rapina ad Insigne: ecco la sua giustificazione!

Continua la polemica che riguarda il servizio di ieri su Rai1 inerente alla rapina a mano armata ai danni dell’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne (GUARDA IL VIDEO). I colleghi del programma di Radio Marte, La Radiazza, stamane hanno intervistato il vicedirettore del ‪Tg1‬ Gennaro Sangiuliano per chiedere chiarimenti in merito al bruttissimo finale dello stesso.

Secca la risposta del giornalista partenopeo, che se ne lava così le mani: “Il servizio di Bariletti? Non so nulla, ero a casa e non ero di turno”. Qualche giustificazione, voce tremante ed un’altra brutta figura rimediata.

Ecco il video delle parole di Sangiuliano:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/laradiazza/videos/vb.237468309634789/996850637029882/?type=2&theater” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO/ Radio Marte interpella il vicedirettore del Tg1 sul servizio della rapina ad Insigne: ecco la sua giustificazione!

Impostazioni privacy