Il Napoli Club Pisa scalda i motori per il big match del Franchi: settore ospiti gremito ed una bellissima sorpresa per gli azzurri!

Il 29 febbraio 2016, una data che molti tifosi hanno cerchiato in rosso e che coincide con un giorno già di per sé speciale in un anno bisestile. Oggi ancor di più, stasera ancor di più per un monday night da vivere tutto d’un fiato attaccati al televisore. E non solo. C’è chi aspetta questa notte da tempo, proprio perché coincide con la splendida possibilità di stare vicino al Napoli, di sostenere Higuain e compagni e trascinarli a caccia di una vittoria e di un sogno, per confermare le gerarchie del campionato e lasciarsi alle spalle il vuoto. Parte da qui tutta l’emozione del Napoli Club Pisa, tra i protagonisti questa sera al “Franchi” del big match tra gli azzurri di Sarri e la Fiorentina, presenti in gran numero nell’impianto di gioco toscano con al seguito tanta passione ed altrettante sorprese.

LA CARICA DEI TIFOSI. Complice la vicinanza con Firenze e la popolarità del Club, spetta a loro fare gli “onori di casa”. Ben lo sa il presidente Fulvio Falanga, particolarmente entusiasta per l’importante gara di questa sera, come ci spiega in esclusiva a SpazioNapoli: “Siamo particolarmente carichi per la sfida di stasera – ci racconta -, la sentiamo particolarmente vivendo ormai da anni qui. Saremo circa cinquanta nel settore ospiti e ci saranno tantissimi altri club azzurri, come gli amici di Rimini e di Bologna. Abbiamo preferito posizionarci tra i tifosi del Napoli ma tantissimi residenti a Firenze prenderanno d’assalto anche la Curva Ferrovia: insomma, una macchia azzurra senza fine, pronta a trascinare Hamsik e soci alla vittoria”.

LA SORPRESA. “Questa gara forse è ancor più importante dello scontro diretto contro la Juventus. Ridefinisce le gerarchie e dà un segnale forte a se stessi ed agli altri dopo la delusione della Coppa. L’obiettivo primario è sempre stato però e resta lo scudetto, inutile nasconderci. Proprio perché ne siamo coscienti, abbiamo preparato una particolare coreografia che stasera apparirà nel Settore Ospiti, proprio inerente al primo posto. Noi ci crediamo e siamo certi lo facciano anche i nostri campioni in campo, per non mollare la presa fino alla fine”.

LA BOLGIA. “Stasera il Franchi sarà una bolgia – conclude-. Già in citta da ieri l’aria è ricca di carica ed entusiasmo, sono tantissimi i napoletani giunti qui per assistere alla gara ed altrettanti coloro che vivono a Firenze. Siamo pronti a sostenere il Napoli dal primo all’ultimo minuto, per scrivere un altro pezzo importante della nostra storia. Sperando poi, che la festa più bella sia quella di maggio”.

Alessia Bartiromo
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Napoli Club Pisa scalda i motori per il big match del Franchi: settore ospiti gremito ed una bellissima sorpresa per gli azzurri!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy