Fiorentina, Pradé ci crede: “Abbiamo meno pressioni del Napoli! Bernardeschi escluso? Vi spiego…”

Daniele Pradè, d.s. della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium prima della gara con il Napoli:

Bernardeschi? Scelta tecnica, ha deciso il mister. Calendario? Non siamo stati trattati bene ma non vogliamo ripeterlo. Pensiamo a questa partita che è più importante. Siamo partiti con l’obiettivo di fare bene, abbiamo meno pressioni di Roma e Napoli che erano costruite per vincere lo scudetto. Tutto ciò che facciamo è guadagnato, vogliamo divertirci e divertire.

Le prossime sono due partite che determineranno tantissimo come la partita con l’Inter, possiamo fare un salto in avanti e dobbiamo affrontarle con una responsabilità e con una sicurezza che possono portare al raggiungimento dell’obiettivo. Ambiente? Richiede tanto, è particolare ma non ci sono polemiche: c’è sintonia, c’è un amore immenso. Se c’è qualcosa che non va ce lo dimostrano apertamente. C’è comunque una grossa empatia, l’abbiamo dimostrato sul campo. Contano i risultati”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Fiorentina, Pradé ci crede: "Abbiamo meno pressioni del Napoli! Bernardeschi escluso? Vi spiego..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy