SKY – Serenità e concentrazione tra gli azzurri. Ecco cosa ha fatto Sarri prima di rientrare in albergo

Manca ormai sempre meno al match del Monday Night tra Fiorentina e Napoli. Gli azzurri hanno terminato l’allenamento di rifinitura e si preparano, mentalmente, a scendere in campo.

Come riporta infatti Sky Sport, il gruppo ha fatto rientro in albergo per pranzare. Grande concentrazione per gli azzurri, in particolare per Gonzalo Higuain, Pepe Reina, Marek Hamsik e Dries Mertens, ma anche tanta serenità per quella che è una partita che tanto potrà dire sul futuro della stagione dei partenopei.

Calmo anche Maurizio Sarri, il quale si è intrattenuto all’esterno dell’albergo con amici e conoscenti prima di tuffarsi nella full immersion che terminerà solo quando si spegneranno le luci del Franchi.

Intanto a Firenze, come in gran parte d’Italia, scende la pioggia che, però, non fermerà nemmeno i tanti supporters azzurri che saranno allo stadio questa sera.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY – Serenità e concentrazione tra gli azzurri. Ecco cosa ha fatto Sarri prima di rientrare in albergo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy