Il presidente del Club Napoli Maurizio Sarri duro: “Dal Nord solo attacchi, ci invidiano. Squadra concentrata e pronta”


A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Carmine Iaiunese, presidente del Club Napoli Maurizio Sarri di Figline Valdarno, città d’adozione del tecnico partenopeo, nato a Napoli ma cresciuto nel paese in provincia di Firenze. Questa sera gli azzurri saranno di scena al Franchi e, ovviamente, si tratta di una partita speciale anche e soprattutto per tutte quelle persone che hanno eletto Maurizio Sarri proprio idolo, al quale hanno dedicato per l’appunto il nome del Club. Ecco gli spunti più interessanti, qui evidenziati da SpazioNapoli: “Siamo fiduciosi per stasera e confidiamo in Maurizio: ieri siamo stati da lui, la squadra c’è,  la concentrazione è quella giusta. È carico e motivato per la sfida di stasera.In quattro partite i risultati sono mancati, ma penso che non ci siano dubbi che, a livello di gioco, il Napoli sia la squadra migliore in Italia. Noi siamo messi male: ci attaccano,  tra TV nazionale privata, sono tutti contro Napoli ed il Napoli. Sarri mi ha detto che quanto successo ad Insigne non ha portato conseguenze, sono tutti tranquilli, non c’è tutta questa gravità che le altre emittenti, soprattutto quelle del Nord,  sottolineano da ieri. Non c’è affatto clamore nell’ambiente.

Noi combattiamo contro tutti: io sono di Casal di Principe, facciamo di tutto per difendere questa città, anche se dal Nord ci attaccano. Anche i napoletani devono dare una mano alla squadra, noi meridionali qui al nord siamo visti peggio degli extracomunitari. Siamo messi male, in Italia, siamo criticati perché invidiati. Combattiamo, difendiamo la città. Non ho visto la squadra ieri, ho incontrato Maurizio e mi ha sottolineato che è tranquillo, non è turbato. Ho sempre avuto intenzione di fare un club Napoli. Con Maurizio ci si conosce da anni e lo abbiamo dedicato a lui quando è diventato tecnico dei partenopei”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Il presidente del Club Napoli Maurizio Sarri duro: "Dal Nord solo attacchi, ci invidiano. Squadra concentrata e pronta"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy