Bruscolotti: “Stasera fondamentale il risultato, ecco qual è la chiave per fermare la Fiorentina. Su Insigne invece…”

Giuseppe “Beppe” Bruscolotti, storico calciatore del Napoli, una delle bandiere degli anni settanta e ottanta del club azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, a poche ore dalla delicata sfida tra Fiorentina e Napoli. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Questa sera è vietato sbagliare, Firenze è una tappa fondamentale per la stagione del Napoli, soprattutto se si considera il momento non favorevole agli azzurri.

Questa sera sarà importante il lavoro degli esterni per fermare la Fiorentina, ma sono sicuro che i ragazzi di Sarri arriveranno concentrati e preparati alla sfida del Franchi. La cosa importante è una: non bisognerà indietreggiare e perdere terreno. Al Napoli è mancato solo il goal nelle ultime uscite.

Insigne? Certe cose succedono ovunque. Quando si spara a zero sul Napoli tutti in prima linea, vincere significherebbe togliersi tante soddisfazioni”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Bruscolotti: “Stasera fondamentale il risultato, ecco qual è la chiave per fermare la Fiorentina. Su Insigne invece…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy